Anelli e bracciali preziosi e colorati per l’estate 2013 di Salvatore Ferragamo che esalta al massimo la classe e lo stile realizzando pezzi unici caratterizzati da uno degli elementi piu’ iconici della Maison, il Gancino.
Ecco allora l’oro rosa 18 carati con pietre verdi, azzurro ed arancione dare luce a splendidi anelli da indossare in tutte le occasioni, anche quelle piu’ chic, perchè questi anelli sono resi ancora piu’ luminosi grazie a due brillanti taglio diamante incastonati lateralmente.
Non solo, è possibile anche scegliere il modello con ben 37 diamanti bianchi.
I bracciali invece, sono creati sia nella versione femminile, preziosa e raffinata, grazie a una sottile e delicata pelle intrecciata declinata nei colori arancio, rosso, viola, lavanda, marrone e nero, chiusi con il celebre gancino in oro 18 carati.
Sia nella versione maschile, più sportiva e dinamica, composta da una pelle intrecciata più spessa e consistente marrone o nera con il gancio in argento.
I prezzi?
Anello oro rosa, occhio di gatto (arancione, verde o azzurro) e diamanti 1600 €
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…