Lunedì 14 dicembre nella splendida Chiesa Episcopale della Comunione Anglicana di San Paolo Entro le Mura, ha sfilato “RomaFashion White”, uno dei più importanti eventi dedicati al mondo dell’Alta Moda Sposa.
Un appuntamento, diventato negli anni fra i più qualificati a livello nazionale, intento a promuovere il lavoro dei creativi, delle griffe e delle sartorie italiane, che ancora oggi riescono a coniugare la creatività con l’innovazione, la tecnologia con la tradizione. Realtà artigiane dislocate in ogni angolo del nostro paese, che fanno di ogni abito un capolavoro. E’ proprio dalla loro passione, dalle loro mani esperte che nascono e vengono realizzati capi unici, esclusivi, perfetti nei minimi particolari, creazioni … che fanno grande il nostro Made in Italy.
In una scenografia ideale hanno sfilato le proposte Alta Moda Sposa di Alessandra Ferrari per Brutta Spose, di Francesca Paternò, delle Gemelle Donato, di Loredana Roccasalva, di Peppe Volturale sulle quali si potranno ammirare i gioielli di Alessandro Fusco, di Pinù Couture e della Sartoria Rosalba e per l’ Alta Moda Sposo le creazioni di Gianni Avino per Fefì’.
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…