Allegra, preziosa e colorata. Tod’s dedica per quest’estate 2013 una limited edition speciale all’isola di Capri.
Si tratta della D.D.BAG e Gommino, ovvero borsa e scarpe realizzati in morbido pitone e pelle di vitello dai colori pieni e solari, come il giallo dei limoni ed il turchese del mare.
Il dettaglio? sono personalizzati con un logo speciale, e saranno disponibili presso la boutique Tod’s di Capri.
Da sempre Capri ispira le collezioni del brand, sono il suo ambiente unico ed originale, situato nella celebre piazzetta, ed arredato con antiche maioliche del ‘700 a conquistare.
Un’eleganza senza tempo, che affascina e strega a prima vista, e che da sempre è fonte di ispirazione per l’eccellenza della moda.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…