Continua la collaborazione tra North Sails ed Emirates Team New Zealand con la nuova collezione Replica.
Una linea pensata per uomo, donna e bambino che ricalca la divisa che il team utilizza durante le regate dell’America’s Cup a San Francisco.
La collezione si declina in capi fashion, dalle grafie e dai colori decisi e in capi più tecnici breathable, waterproof e windbreaker che replicano quelli utilizzati dal Team durante la regata più famosa al mondo.
Giacche, polo, t-shirts, costumi ed accessori si tingono quindi di bianco e nero, i colori istituzionali del Team New Zealand con dettagli in rosse i blu, i colori istituzionali della bandiera neozelandese.
Oltre al logo North Sails, in ogni capo Replica il simbolo della Nuova Zelanda, la felce ( il Koru nell’orgoglio maori) che simboleggia la vita e la tranquillità.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…