La collezione Byblos per la prossima Primavera/Estate 2014 non perde il tratto distintivo del brand e ci propone una donna rock, anche se questa volta, in versione soft.
Soft perchè nella collezione donna Primavera/Estate 2014 Byblos punta sulla femminilità, sul sex appeal della “donna byker”, ed ecco quindi che prende anima la voglia di colore e abiti aderenti, quasi come una seconda pelle, che mettono in risalto la femminilità e, per una volta, lasciano meno spazio all’aggressività dello stile rock.
Giallo elettrico, nero, bianco e rosso sono i colori dominanti della collezione.
Bomber a maniche corte, gonne skater di pelle, blouson e pantaloni skinny insieme ad accessori in puro stile biker come borchie e gilet donano quel tocco trasgressivo e ribelle a questa donna che per Byblos, l’estate prossima, sarà votata ad una femminilità con un carattere forte.
» torna all’elenco delle Sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2014
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…