SFILATE

Cerca
Close this search box.

Abiti, giubbini, tessuti preziosi ed un mega Party per Annarita N

A Milano Moda Donna ampio spazio alle collezioni femminili, dove AnnaRita N festeggia il lancio della sua Pe 2014 con un party esclusivo

A Milano Moda Donna ampio spazio alle collezioni femminili, dove AnnaRita N festeggia il lancio della sua primavera estate 2014 con un party esclusivo in una location d’eccezione, il Circolo Filologico Milanese, in via Clerici 10, elegante palazzo liberty nel cuore di Milano, fra Duomo, Scala e Cordusio.

Per Annarita N la scelta della location e’ al primo posto e punta su uno scenario ricco di storia che diventa ultracontemporaneo attraverso le sonorità del DJ Stefano Protopapa e una installazione luminosa con splendide modelle in un originale tableau vivant.

La giusta atmosfera per assaporare una stagione piena di energia e di charme, in linea con la prossima estate di AnnaRita N è gioia di vivere allo stato puro.
La femminilità nella sua essenza. Un misto di dolcezza e rigore, romanticismo e concretezza, dinamismo e sogno.

Una collezione pensata per una donna che si tuffa a pieno nella vita e la assapora attimo per attimo.
Due i temi in collezione, Tropical Mint e Hazy Pastel, più due capsule dedicate al denim e alla pelle.

Ma vediamoli nel dettaglio…..Il verde acqua di favolosi mari caraibici per Tropical Mint.
Il bianco abbagliante di spiagge infinite dove non mancano contrasti black and white e grafismi cromatici di sapore modernista.
Si assapora un profumo di tropici misto ai ritmi urbani e solari di Miami o Los Angeles.
Il pezzo cult? Il giubbino in bouclé azzurro cielo, un po’ bomber un po’ chanel, con toppe trapuntate in ecopelle nera.

I tessuti? Leggeri come brezza sulla pelle. Crêpe de chine di seta stampata a fiori jungle per la tuta morbida e l’abitino a tunica, ideali nei momenti social.

Per l’ufficio e la vita urbana cotone croccante nei toni zaffiro e pezzi facili dalle linee sfilate come il cappotto corto, la gonna tubino e i pantaloni a sigaretta, tutti con intarsi a laser.

Abiti liquidi, tessuti nuvola, colori soffici ed eterei per Hazy Pastel.
I colori? Azzurro tenue, rosa pesca, sabbia, cipria, beige evanescente e dettagli oro chiaro.

Ideali da indossare nelle occasioni più importanti top e bluse impreziosite da organze sovrapposte a petali di georgette e gonne svasate a corolla disegnano una silhouette morbida e sofisticata. Linee più scattanti nei capi in cady come il pantalone dalla linea maschile.

E per gli impegni di tutti i giorni cotone corposo, color blocking rosa, bianco e beige e pezzi facili come la gonna tre quarti più T-shirt. Due gli jacquard in collezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy