Mai uguali e sempre chic, capaci di essere al tempo stesso trasgressive e audaci , sono le borse da donna di Elena Ghisellini che si raccontano in una collezione dai colori caldi durante questa Milano Moda Donna.
L’identità di un design diverso ed originale rapidamente percepito come inconfondibile simbolo di pregio e rafforzato da una femminilità sempre più graffiante ed estremamente elegante sono le caratteristiche che identificano l’evoluzione creativa della nuova collezione.
A sedurre e’ l’emblematico muso dei felini, sviluppato e re-interpretato grazie ad intensi stimoli che richiamano l’anima e la bellezza.
La designer riesce a regalare il fascino del surrealismo pop di Ray Caesar che esalta in esclusive borse come opere d’arte, per esprimere una sensualità misteriosa, trasgressiva e a tratti sconvolgente.
I particolari diventano i veri protagonisti, minuziosamente curati, osservati e analizzati per trovare “la forma perfetta” ed eccezionale nel suo genere. La borsa, infatti, non è più un semplice accessorio da abbinare ma diventa un vero e proprio simbolo carico di suggestioni, un mix vincente che unisce estetica, novità e praticità.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…