Anche Miuccia Prada decide di stupire con la sua sfilata per la collezione donna Primavera/Estate 2014 e lo fa con una passerella allo stile “writer”.
La sfilata infatti è rappresentata da abiti che riportano immagini di murales, immagini di donne, per la precisione. Ma non finisce qui, perchè il mood della collezione è stupire, e infatti le modelle portano in scena abbinamenti particolari, che prendono dallo sport e dallo stile classico, come la pelliccia abbinata ad un gonna al ginocchio, calzettoni da calcio e sandali.
Se poi consideriamo che la pelliccia è colorata (anzi, disegnata) e i calzettoni tagliati alla caviglia e ricamati con finti smeraldi… ecco tutta l’estrosità di Prada in opera, per una sfilata non banale, sicuramenta anticonformista e votata alla sfida ai tabù.
“Lo sanno tutti che io detesto i bei vestiti. Anche questa volta, quindi, prima ho fatto degli abiti lineari, poi li ho sporcati con la contemporaneità fino a non lasciare nulla di nostalgico, anzi sforzandomi di rendere tutto il più moderno possibile” – Miuccia Prada
» torna all’elenco delle Sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2014
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…