Emozioni, creatività, determinazione, fascino, passione. Un viaggio nella storia della moda, della cultura e della pittura tra contaminazioni, rinnovamento e tocchi inediti che accompagnano la creazione della Collezione Haute Couture P/E 2010.
L’alta sartorialità, dalla qualità senza eguali, è un’ulteriore prova del talento eccezionale del designer italo-libanese nel mondo dell’Haute Couture. Alla tradizione si unisce l’innovazione tecnologica e un’originalissima creatività: il laser taglia le sete preziose con la massima precisione e strumenti ad alta tecnologia la intrecciano con i metalli, creando effetti tridimensionali che portano in rilievo i ricami decorati con forme innovative.
Il gioco raziocinante delle linee si trasforma in gesto più libero e creativo, attraverso i giochi sui contrasti e nuances, l’asimmetria dei tagli che definiscono abiti lunghi, corti, fascianti o svasati, ma comunque non speculari.
Con questa Collezione Tony Ward mette al bando la sobrietà, proprio per dimostrare che l’arte dell’Haute Couture è ricchezza che si rinnova, che sconfigge la crisi e l’austerità. Il suo è un messaggio di speranza che rimarca forte, deciso come le sue linee e intenso come i suoi colori.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…