SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stella McCartney: il suo impero non risente della crisi

Stella McCartney a dispetto della crisi economica internazionale, chiude i bilanci del 2013 con un bel più davanti cifre a tanti zeri!

Stella McCartney può andare fiera del lavoro svolto quest’anno.

A dispetto della crisi economica internazionale, la stilista dai natali illustri chiude i bilanci del 2013 con un bel più davanti cifre a tanti zeri!

Gli incassi di Stella McCartney sono arrivati a circa 3 milioni e mezzo di sterline, determinando un aumento delle vendite che entro il 31 dicembre prossimo dal 22,8% salirà al 25,8%. Davvero un Natale da festeggiare per la figlia di Sir Paul McCartney.

Sembra che tutto ciò che porta il suo nome funzioni, a partire dal profumo, ma le categorie più gettonate dal pubblico sono risultate il pret-a-porter, gli abiti da sera (spesso i prediletti dalle star), gli accessori e anche la linea bambino.

La designer britannica continua la collaborazione con Adidas per la linea studiata per il fitness. Adidas by Stella McCartney ha sfilato in occasione dalla London Fashion Week in  una location insolita, ma decisamente appropriata: una palestra.

“Certa gente si infila una tuta nera e va in palestra” ha dichiarato Stella McCartney che invece, con la sua collezione fitness per Adidas vuole cambiare questo atteggiamento.

Stella è convinta che le ore che passiamo in palestra debbano essere celebrate come un’azione che compiamo per il nostro benessere e quindi anche l’abbigliamento deve riflettere il nostro stile.

Dunque un abbigliamento pratico e funzionale, ma che si concede anche il colore, sinonimo di energia e vitalità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy