Sensuale, ironica e sicura della propria femminilità: è questo il mood che da sempre esprime l’essenza della donna Miss Sixty e che sarà interpretato dalla nuova campagna pubblicitaria, on air dal 1 Marzo 2010.
Al centro degli scatti, alcuni dei pezzi più forti della collezione primavera – estate 2010: il denim Zip Shot e la giacca Mari. Il jeans è studiato per regalare alla silhouette una linea sexy e sensuale grazie alla vita bassa e ad una vestibilità slim fit. La giacca Mari in denim ha un effetto bon ton con maniche a palloncino e fit aderente che mette in risalto il punto vita.
Ancora problemi con l'assegno unico infatti a tante famiglie sta venendo azzerato: ecco perché e…
Fan di Perla Vatiero in rivolta, la vincitrice del Grande Fratello è finita sotto accusa…
Ferragamo ha svelato la campagna Pre-Fall 2024: un'immersione nell'estetica in costante evoluzione del direttore creativo…
Conosci quali sono i benefici del latte di cocco? Ecco perché secondo gli esperti dovresti…
Buone notizie in vista per i segni di fuoco che finalmente verranno travolti dall'amore e…
Nel 730 è possibile detrarre le spese mediche personali, del nucleo familiare a carico e…