La nuova collezione eyewear EMPORIO ARMANI si muove tra lo spirito retrò dei modelli femminili di punta e l’ispirazione moderna delle proposte maschili più interessanti. Forme pulite e lineari, colori originali e stile inconfondibile: i nuovi occhiali si impongono con nuovi contenuti di design.
Per la donna la collezione propone modelli da sole e da vista in metallo che si distinguono per la shape rotonda e i profili minuti: perfetta espressione di uno stile minimal ma originale e personalissimo, sottolineato da nuance vivaci.
I modelli maschili da sole evidenziano uno spirito decisamente contemporaneo, nelle linee rettangolari o geometriche in metallo, personalizzate da sottili elementi di stile, come i dettagli colorati a smalto o piccoli pin sui profili. Discreto e raffinato, il motivo dell’aquila in metallo che compare sulle aste.
Le montature da vista maschili attirano l’attenzione con originali contenuti di design, tra sapienti giochi di aste traforate e interessanti accostamenti cromatici.
EA 9652 (ADV)
EA 9633/S (ADV)
Conquista con un appeal retrò-glam l’occhiale da sole femminile EA 9633/S, dalla shape rotonda e leggerissima, in acciaio e metallo. Le aste super sottili sono personalizzate dal simbolo dell’aquila che identifica la collezione. Raffinate le tonalità: bluette con lenti blue avio, rosso con lenti fumo, acquamarina con lenti azzurro/oro specchiato, bianco lucido con lenti azzurro/oro specchiato, viola con lenti in tono, fucsia con lenti rosa scuro, nero lucido con lenti fumo, sempre abbinate a terminali in acetato color nero lucido.
EA 9640/S
EA 9649
Look deciso e personalità attuale: la montatura da vista maschile presenta una linea rettangolare e conquista con dettagli originali. Il frontale three-layer svela originali accostamenti cromatici, mentre sulle aste il simbolo dell’aquila compare sull’esterno, traforato nell’acciaio. Le colorazioni evidenziano interessanti contrasti cromatici, nei toni del nero/bianco/giallo con aste nero opaco/ bianco lucido; blue scuro/chiaro con aste blue opaco/bianco lucido; marrone/bianco/arancio con aste marrone/arancio; nero/grigio/cristallo con aste nero opaco/verde; nero/rosso con aste nero lucido/bordeaux; nero/arancio con aste nero opaco/arancio.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…