Non solo stampa per la campagna adv Primavera 2010 di Lovable.
La stampa ha l’obiettivo di annunciare l’arrivo sul mercato del nuovissimo 24 ore Lift nei negozi in franchising LO’ by Lovable.
Protagonista è 24H lift, il reggiseno con ferretto “infila/sfila” , talmente comodo da essere indossato anche per dormire grazie alle coppe avvolgenti e alle morbide spalline; proprio per suggerire questo provocatorio concetto, lo scatto di campagna ritrae Olga Calpajiu, la modella testimonial di Lovable, moderna “bella addormentata” con addosso il suo 24H Lift, mentre il pay off recita “L’unico con cui vorrete andare a letto”. Il fotografo è Raffaele Passoni.
Il Web sarà usato in modo non convenzionale, con formati video "full screen" per raccontare il nuovo Power Lift; il messaggio di comunicazione è moderno, realizzato con un tono di voce ironico, glamour e coerente con il mezzo.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…