Non solo stampa per la campagna adv Primavera 2010 di Lovable.
La stampa ha l’obiettivo di annunciare l’arrivo sul mercato del nuovissimo 24 ore Lift nei negozi in franchising LO’ by Lovable.
Protagonista è 24H lift, il reggiseno con ferretto “infila/sfila” , talmente comodo da essere indossato anche per dormire grazie alle coppe avvolgenti e alle morbide spalline; proprio per suggerire questo provocatorio concetto, lo scatto di campagna ritrae Olga Calpajiu, la modella testimonial di Lovable, moderna “bella addormentata” con addosso il suo 24H Lift, mentre il pay off recita “L’unico con cui vorrete andare a letto”. Il fotografo è Raffaele Passoni.
Il Web sarà usato in modo non convenzionale, con formati video "full screen" per raccontare il nuovo Power Lift; il messaggio di comunicazione è moderno, realizzato con un tono di voce ironico, glamour e coerente con il mezzo.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…