SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chopard e Zagato insieme per i cronografi Mille Miglia Zagato

Eccellenza svizzera di Chopard, design italiano di Zagato: nasce l'orologio Mille Miglia Zagato, fusione di maestria e stile.

Chopard e Zagato creano l’edizione limitata dei cronografi Mille Miglia Zagato.

Cosa accade quando l’eccellenza svizzera nella produzione di orologi di Chopard, incontra il sublime design italiano di Zagato?

L’inimitabile ed elegantissimo Mille Miglia Zagato. non omaggia solamente il fascino senza tempo di queste due etichette di lusso, ma è anche l’occasione per condividere una grande passione comune per le auto classiche e per la tradizione della Mille Miglia.

Chopard è per il venticinquesimo anno lo sponsor ufficiale della Mille Miglia, l’esclusivo design Zagato rende questo orologio davvero inconfondibile: un meccanismo automatico con data e doppio orario si fonde con la classica cassa Chopard in acciaio da 42,5 millimetri.

Le due versioni di questo orologio hanno una ghiera in acciaio rispettivamente nera e rossa ed un elegante cinturino in pelle nera con dettagli e cuciture rosse o nere.

Il dettaglio Zagato sullo sfondo del quadrante è qualcosa di ineguagliabile con il logo impresso su tutta la sua superficie.

Entrambe le versioni lusso sono distribuite in un numero limitato di 500 pezzi, dunque se volete fare un regalo davvero prezioso, affrettatevi!

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy