SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sharon Stone disegna Maji (acqua) per Damiani

Damiani e Sharon Stone presentano 'Maji', gioielli unici per l'acqua pulita in Africa. Design africano, diamanti grezzi.

Dalla collaborazione tra Damianie Sharon Stone una collezione unica ed innovativa, nasce Maji.

La prestigiosa maison Italiana porta avanti con successo il progetto “Clean Water”, nato dalla collaborazione con la star hollywoodiana, e presenta una collezione di gioielli co designed con Sharon Stone: “Maji”.
Gioielli unici, resi ancora più preziosi dall’ intento che è alla base della loro creazione: dare un aiuto concreto alle popolazioni che ne hanno bisogno, destinando una parte dei profitti alla realizzazione di pozzi per l’estrazione di acqua pulita nei villaggi.

Nella Collezione “Maji” (Maji in lingua swahili significa proprio acqua) i materiali utilizzati richiamano il calore e la naturalità dell’Africa; i diamanti grezzi, diversi e unici nella loro imperfezione, l’oro brunito caldo e avvolgente come l’atmosfera d’Africa ed infine l’argento brunito, dal colore intenso, capace di dare vita ad un gioiello dal carattere forte e distintivo.
Una collezione di anelli, collierini, orecchini e bracciali tennis, dove i materiali giocano con le geometrie delle forme trasformandosi in creazioni singolari ed innovative.

Accanto a questa linea,  nascono ora altri prodotti in oro giallo dalla personalità decisa e dal design semplice ed essenziale. Ancora una volta i materiali utilizzati richiamano l’affascinante terra d’Africa, l’oro giallo sabbiato si sposa con i diamanti grezzi, sapientemente incastonati e disposti in maniera volutamente non uniforme, creando un effetto rough che li rende unici e speciali.
Anelli, orecchini, collier e bracciali compongono questa nuova offerta dove l’incontro tra bellezza e originalità trova la sua massima espressione.

La collezione “Maji” è animata da una filosofia innovativa che ha l’intento di promuovere la bellezza, la peculiarità e l’unicità di ogni individuo; proprio come i diamanti grezzi, ogni persona è infatti unica anche grazie alle caratteristiche inusuali che la rendono speciale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy