La salsedine della Laguna e la luce romantica della storia sono le radici di Ca’Vagan, brand veneziano di maglieria in cashmere che debutta sul mercato a partire dall’autunno-inverno 2010-11.
Il cashmere Ca’Vagan è declinato in forme sinuose ed eleganti per una donna senza età e senza conformismi, unicamente fedele a se stessa e al mondo che ama. Un cashmere che risponde a una sola esigenza: stare bene con se stessi.
Filati leggeri lavorati a trecce morbide per decorare maglie asimmetriche e trasversali. Soffici colli in pendant con lunghi guanti decorati. Twin set rigorosi dalle linee pulite che giocano a rimpiattino con coordinati dalle innovative maniche bombate e avvolgenti.
Una parte della collezione invernale Ca’Vagan è rigorosamente in grigio, a riproporre il cielo melanconico della Serenissima, una luce brumosa squarciata da bagliori come ali d’angelo. Altri flash sono in bluette, in verde bottiglia e in tonalità sabbiate, ed evocano la regalità di una storia, come quella veneziana, fatta di incroci culturali e di nobili passioni.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…