SFILATE

Cerca
Close this search box.

Max Mara: un contest per vincere i piumini e la virata ‘green’

Weekend Max Mara, un contest dove sarà possibile vincere i piumini Max Mara (Artic, Urban o Allure) e Newlife, il filo ricavato dalla plastica riciclata.

Grandi novità per i piumini e le giacche Max Mara, sogno “Must Have” di tutte le donne che amano la moda.

Si parte con Weekend Max Mara, il concorso online per vincere i piumini della collezione di questo inverno e poi la virata “Green” con Nwelife, il filo ricavato dalla plastica riciclata.

Ma andiamo per ordine, con la scelta ecologica di una delle case di moda piu’ amate al mondo.
Iniziamo con una domanda, Cosa succede alle bottiglie di plastica che ricicliamo?
Possono diventare una collezione di Max Mara.

Nasce il progetto ‘green’ più rivoluzionario di Max Mara: utilizzare il filo Newlife per la collezione Weekend di Max Mara.

Il filo Newlife non è di cotone, né di lana, né di seta. Ma è ricavato da bottiglie di plastica riciclata, il che comporta un risparmio di acqua pari al 94% , di energia per il 60% e un calo di emissioni di anidride carbonica del 32%.

Numeri impressionanti che fanno riflettere sull’importanza di creare una moda attenta non solo alle tendenze, ma anche all’impatto ambientale che crea.

Lo speciale tessuto hi-tech ricavato con la tecnologia Newlife, sarà utilizzato su una selezione di capi presenti nella collezione della P/E 2014. Dopo l’installazione di 11mila pannelli solari, Max Mara continua la sua trasformazione portando il tema dell’ecologia direttamente in passerella.

E poi via, al grande contest, di “Welcome to Winterwonderland” , il contest dove sarà possibile vincere i meravigliosi piumini by Max Mara.
Per partecipare basta collegarsi e registrarsi fino al 30 dicembre 2013 e rispondere ad alcune semplici domande.

Attraverso le passioni della donna Weekend Max Mara come: Living, Travel, Lifestyle e Gourmet, sarà possibile scoprire qual è il piumino più adatto al proprio stile e partecipare all’estrazione finale di Gennaio.

In palio? I piumini Artic ( Speciale con le temperature basse grazie a trammature pesanti di piuma d’oca fanno del piumino ARTIC un must per fronteggiare con stile il freddo più intenso), Urban ( è l’everyday down jacket, dai tagli essenziali, declinato in palette basic e impreziosito da nishing easy chic ) o Allure (piumino day&night dalla silhouette couture, è un inedito capo warm chic, in tessuti speciali stampati trompe l’oeil.)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy