E’ tempo di saldi e per sopravvivere alla maratona dello shopping sfrenato, urge un look comodo, ma che non passi inosservato con colori cupi, nonostante le temperature siano pienamente invernali.
L’outfit pomeridiano da shopping è composto da un’ideale pantalone stile skinny, che oltre a garantire libertà di movimento, ha un colore fresco ma non eccessivo, risaltando comunque le curve al punto giusto.
Una maglia bianca con stampe animalier che richiama delicatamente, ma in maniera energica, il pantalone dai toni sabbia e neutri. Il look viene arricchito da una collana abbastanza vistosa, che impreziosisce la semplicità della maglia.
Dei comodi scarponcini beige, si intonano perfettamente con il resto dell’outfit, rivelandosi un giusto equilibrio, evitando gli antipodi di un look sportivo. Un morbido parka riscalda i pomeriggi freddi e piovosi. Cappuccio e pellicciotto interno, rendono più dettagliato il look, di un giubottino dalla lunghezza media e dal colore che si abbina perfettamente al resto dei capi.
Un’accessorio prezioso ed importante come la borsa, conclude un ideale stile quotidiano, firmato Gucci. Il modello è il classico bauletto capiente, ottimo e utile per lo spazio fornito. Tipici sono i loghi del noto brand italiano, che oltre a riportare il monogramma classico, si accompagnano ad un’efficente comoda tracolla e alle strisce colorate verde militare e al rosso Gucci.
Nancy Malfa
(photo courtesy – prep 101)
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…