CANGIARI da oggi al Salone del Lusso Sostenibile di Parigi
Dal 6 al 10 Maggio, Cangiari sarà l’unico marchio di moda italiano presente, con la collezione Autunno/Inverno 2010-2011, al Salone del Lusso Sostenibile ospitato dal Palais de Tokyo.
"1.618 Sustainable Luxury Fair" è una mostra unica al mondo, dedicata al luxury life style, organizzata con il supporto del Ministero della Cultura Francese e del WWF, ed è un salone espositivo ma anche un’importante manifestazione culturale che ha lo scopo di informare e mostrare al pubblico come il settore del lusso sia attento allo sviluppo sostenibile.
Solo 60 gli espositori presenti, selezionati da un’apposita commissione in base a precisi criteri, quali il rispetto dell’ambiente e dei diritti umani, la ricercatezza dei materiali e l’artigianalità delle lavorazioni. Diversi i settori che vanno dall’eco-ospitalità di lusso al design, dalle automobili alle nuove tecnologie, fino alle aree dedicate a trattamenti benessere, accessori e arredamenti.
Palais de Tokyo, 13, avenue du Président Wilson, Paris
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…