Bottega+Veneta+apre+una+nuova+boutique+a+Singapore
sfilateit
/21608/bottega-veneta-apre-una-nuova-boutique-a-singapore/amp/

Bottega Veneta apre una nuova boutique a Singapore

Bottega Veneta apre una nuova boutique a Singapore, all’interno dello shopping center ION Orchard, avvenuta lo scorso aprile 2010. Il negozio si estende su una superficie di 279 metri quadrati ed offre una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, tra cui le collezioni di abbigliamento femminile, borse,  valigeria, gioielli, calzature, piccola pelletteria, articoli da regalo, accessori per la casa e eyewear.

Lo spazio riflette il distintivo store concept di Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento dell’arredo, dalle vetrine realizzate a mano alle maniglie delle porte rivestite in pelle, mette in risalto la dedizione del brand per l’arte e l’eccellenza. Tra le caratteristiche di design più importanti spiccano le vetrine verticali dalla linea aerodinamica in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta.
Colori neutri, naturali e tonalità della terra caratterizzano la discreta palette cromatica. La boutique traduce le caratteristiche distintive del marchio: design eccezionale, funzionalità moderna, artigianato eccellente e utilizzo di materiali di altissima qualità.

ION Orchard si trova alle porte di Orchard Road, arteria centrale dello shopping e dell’entertainment di Singapore. Destinazione retail distintiva che con oltre 300 negozi disposti su otto livelli offre un’ampissima scelta di proposte fashion, culinarie e lifestyle.

"Sono molto contento dell’apertura della boutique  di ION Orchard", dichiara Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta. "Il nuovo store ci permetterà di presentare una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta in un ambiente insolito ed emozionante. Non vediamo l’ora di offrire ai clienti che visiteranno la boutique di ION Orchard il nostro servizio superlativo”.

"Singapore è un’importante destinazione di shopping sia per i clienti locali sia per i turisti provenienti da tutto il Sud-Est asiatico. L’apertura presso ION Orchard rafforza il nostro impegno di espansione e successo nell’aria Asia Pacific”, afferma Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta.
 

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

5 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

4 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago