SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tinte per capelli: che colori andranno nel 2014?

Tinte per Capelli - Per questo 2014 quindi, quali saranno i colori che andranno maggiormente di moda? Naturali, biondo, rosso e poi nero.

Come ogni inizio anno, anche  le tinte per capelli  seguono le tendenze moda. Ogni anno infatti è caratterizzato da una colorazione ben precisa, e per essere sempre al top basta seguire due consigli giusti e le tendenze.

Per questo 2014 quindi, quali saranno i colori che andranno maggiormente di moda?
Una domanda che molte di noi si stanno facendo….e allora facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di capire cosa ci starebbe meglio per essere in linea con le tendenze.

Per chi lavora e non ha piu’ 20anni, sicuramente non premiamo i colori stravaganti che si sono visti nel corso degli anni scorsi,  il verde oppure il viola melanzana o altre colorazioni simili non si prestano al look di tutti i giorni.
Lasciamoli ai trend-setter, oppure alle Star, perchè diciamolo….alla fine quei colori accesi e sgargianti non dononano proprio a tutte, bisogna saperli portare .

Il 2014 sarà all’insegna del semplice, ovvero i colori naturali. Per coprire eventuali ricrescite o regalare vitalità alla nostra chioma niente di meglio che scegliere il colore piu’ vicino nella scheda del parrucchiere.

Ma attenzione, abbiamo un ritorno importante, il biondo non può mancare nel 2014.
Tutte le sfumature di questa colorazione amata da sempre, ma che negli scorsi hanno ha leggermente perso punteggio, sono pronte a tornare alla ribalta.
I colpi di sole o il total blonde, saranno di nuovo ‘moda’ e belli da vedere.

Anche il rosso, si posiziona bene in pole, e potrebbe sorprenderci nel corso del 2014 qualificandosi tra i colori top del 2014, mentre il nero continua a perdere posizioni nell’ipotetica classifica dei saloni di bellezza .

Per essere glamour non occorre dunque esagerare, anzi, piu’ si è naturali e meglio è, almeno nella vita di tutti i giorni.
Per le feste, i week end, le vacanze….la parola d’ordine è giocare, anche con la capigliatura.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy