"Fashion Glocal: from beauty identity to fashion" è il tema della nona edizione di Dressing Codes Competition, il concorso organizzato da Domus Academy e Future Concept Lab con il supporto di Deborah Group.
Il concorso è aperto a tutti coloro che abbiano acquisito una esperienza di studio e/o lavoro nel settore abbigliamento/accessori e che siano interessati a partecipare alla prossima edizione del Corso di Master in Fashion Design o Accessories Design di Domus Academy. Ai partecipanti viene chiesto di indagare il senso della bellezza attingendo alla cultura e alle radici del proprio Paese di origine al fine di proporre nuovi approcci al mondo della Moda.
Gli elaborati dovranno pervenire a Domus Academy (mailto: infofashion@domusacademy.it ) entro e non oltre il 10 Giugno 2010.
In palio una borsa di studio a copertura totale del costo di iscrizione al corso di Master in Fashion Design o di Accessories Design di Domus Academy del valore di Euro 17.000 + IVA 20%, valida esclusivamente per l’anno accademico 2011 (gennaio-dicembre).
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…