"Fashion Glocal: from beauty identity to fashion" è il tema della nona edizione di Dressing Codes Competition, il concorso organizzato da Domus Academy e Future Concept Lab con il supporto di Deborah Group.
Il concorso è aperto a tutti coloro che abbiano acquisito una esperienza di studio e/o lavoro nel settore abbigliamento/accessori e che siano interessati a partecipare alla prossima edizione del Corso di Master in Fashion Design o Accessories Design di Domus Academy. Ai partecipanti viene chiesto di indagare il senso della bellezza attingendo alla cultura e alle radici del proprio Paese di origine al fine di proporre nuovi approcci al mondo della Moda.
Gli elaborati dovranno pervenire a Domus Academy (mailto: infofashion@domusacademy.it ) entro e non oltre il 10 Giugno 2010.
In palio una borsa di studio a copertura totale del costo di iscrizione al corso di Master in Fashion Design o di Accessories Design di Domus Academy del valore di Euro 17.000 + IVA 20%, valida esclusivamente per l’anno accademico 2011 (gennaio-dicembre).
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…