A soli due anni dal lancio mondiale, la borsa Neverfull di Louis Vuitton si è conquistata un posto d’onore sul podium delle borse della Maison più amate dalle italiane.
La Neverfull bag ha scatenato in Italia una vera e propria Neverfull-mania tra le donne, tutte letteralmente impazzite per la pratica shopping bag, pensata e realizzata dalla Maison proprio per soddisfare tutte le loro esigenze sul lavoro e nel tempo libero. Così, dopo la Neverfull in Monogram, Neverfull Damier Ebene, Neverful Crocodile e tre limited edition: le Neverfull Monogram Graffiti e Monogram Roses di Stephen Sprouse e quella LV hands di Takashi Murakami, Louis Vuitton lancia la nuova versione per l’estate 2010: la Neverfull Damier Azur …e scatta la “Neverfull collecting-mania”!!!
La Neverfull Damier Azur, già scelta come It-bag della stagione dalla trend setter inglese, Daisy Lowe, arriva direttamente dalle eleganti e signorili promenade della Cote d’Azur, ricorda il tema dello spirito del viaggio, il glamour della Riviera e l’atmosfera spensierata e rilassata della stagione estiva.
La forma pratica e capiente rende la Neverfull Damier Azur perfetta per l’utilizzo sia in città che in spiaggia, mentre i suoi colori tenui porteranno una ventata di freschezza all’arrivo delle prime belle giornate d’estate.
La Neverfull Damier Azur è disponibile in tre misure.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…