La collezione Spring Summer 2010 di Pam&Arch London è un caleidoscopio di colori e di fantasie sgargianti e naif, che ricordano i disegni di un bambino.
Moltissimi sono i richiami nelle fantasie e nelle stampe al mondo della natura che in questo periodo dell’anno si risveglia lasciandosi alle spalle il torpore dell’inverno.
Nascono così fantasie floreali dove campanule, gerbere e ibiscus spiccano sul jersey di abiti cortissimi, che disegnano ed esaltano le forme del corpo femminile attraverso pences ed oblo’ che scoprono il decoltè.
Molte anche le fantasie legate al mondo animale: coniglietti che rimandano ai simpatici gufetti della collezione invernale, creando un sorta di fil rouge, di leit motiv tra le due collezioni.
Per una donna che guarda al futuro con ottimismo, una collezione con un messaggio chiaro: mai trascurare la bambina che c’è dentro ognuna di noi, regalandole ogni giorno un sorriso.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…