@Foto di alexey turenkov su Unsplash
Ci sono cose nella moda che non cambiano. Una di queste è la giacca di pelle, un must che si ripropone ad ogni cambio di stagione, ma che quest’anno ha qualcosa in più: il colore.
La giacca di pelle per la primavera 2014 si lascia alle spalle il mood dark per interpretare uno stile all’insegna delle tonalità pastello.
I nuovi giubbini in pelle sono un inno ai colori della primavera. Le nuance di tendenza vanno dai pastelli gessosi fino ai beige più delicati e ai bianchi quasi taglienti. Sono pezzi d’effetto, eleganti, indossati da una donna sicura di sé che ha voglia di osare il colore su un capo tipicamente dark.
La giacca di pelle è un vero passepartout che ci accompagna fino all’estate, facile da abbinare perché funziona praticamente su tutto; è perfetta per creare un outfit chic, casual o rock, dipende da noi.
Non perdete la selezione dei modelli di punta di stagione e preparatevi ad uscire dagli schemi scegliendo un chiodo o un bomber in pelle del vostro colore preferito.
Dal modello bianco che ha sfilato sulla passerella dell’estate 2014 di Tom Ford a quello nero di Ralph Lauren, passando per i modelli rosa e avorio iper-chic.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…