@Foto di alexey turenkov su Unsplash
Ci sono cose nella moda che non cambiano. Una di queste è la giacca di pelle, un must che si ripropone ad ogni cambio di stagione, ma che quest’anno ha qualcosa in più: il colore.
La giacca di pelle per la primavera 2014 si lascia alle spalle il mood dark per interpretare uno stile all’insegna delle tonalità pastello.
I nuovi giubbini in pelle sono un inno ai colori della primavera. Le nuance di tendenza vanno dai pastelli gessosi fino ai beige più delicati e ai bianchi quasi taglienti. Sono pezzi d’effetto, eleganti, indossati da una donna sicura di sé che ha voglia di osare il colore su un capo tipicamente dark.
La giacca di pelle è un vero passepartout che ci accompagna fino all’estate, facile da abbinare perché funziona praticamente su tutto; è perfetta per creare un outfit chic, casual o rock, dipende da noi.
Non perdete la selezione dei modelli di punta di stagione e preparatevi ad uscire dagli schemi scegliendo un chiodo o un bomber in pelle del vostro colore preferito.
Dal modello bianco che ha sfilato sulla passerella dell’estate 2014 di Tom Ford a quello nero di Ralph Lauren, passando per i modelli rosa e avorio iper-chic.
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…