La+nuova+collezione+di+Guru+per+i+piccini%3A+%26egrave%3B+Guru+Gang
sfilateit
/22174/la-nuova-collezione-di-guru-per-i-piccini-e-guru-gang/amp/
Categories: Moda Bimbi

La nuova collezione di Guru per i piccini: è Guru Gang

GURU GANG, il marchio junior di Guru che veste bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni, presenta per la Spring/Summer 2011 una collezione dallo spirito fresco e giocoso ma dal mood ricercato, che da sempre ne contraddistingue il look.
Sette le ispirazioni della nuova collezione: acanto agli immancabili logo life e kustom made, GURU GANG presenta nuovi e divertenti temi come rock-romantic e indigo per la bimba e racing, branding e college per il bimbo.

LOGO LIFE
Il logo si tinge con particolari lavaggi che gli conferiscono un aspetto vintage, unito ad assolute novità per la palette colori, che propone diverse gradazioni del blu accanto a neutri come nuvola melange e bianco.

KUSTOM MADE

Un hand-made giocoso, spiritoso ma al contempo fresco e ricercato. Capi in jersey mixati con inserti in popeline, oxford e denim, valorizzati da dettagli unici come fettucce, nastri, passanti in corda e bottoni. Per completare il look, sempre presenti le ironic-tees e le check shirts divertenti e spiritose.

ROCK-ROMANTIC

Per la bambina un look rock e romantico, dolce e al contempo grintoso. Capi con linee decise, tessuti freschi e leggeri come la mussola di cotone stampata, mixati con tessuti più sostenuti e consistenti come la felpa trattata. Le nuance sono quelle del rosa, con accenni di antracite e melange su grafiche giocose, sia ad acqua che fotografiche.

INDIGO
Protagonisti assoluti i toni del blu indigo e del verde acqua, con accenni di rosa e bianco, per abiti femminili, semplici, svelti ma estremamente raffinati, dove tessuti come jersey e felpa sono trattati con lavorazione fade-out. Un mix di stampe all over, dal floral-print al pois, e grafiche ironiche e colorate completano alla perfezione il look.

BRANDING

Tema fondamentale della collezione, pensato per un bambino vivace, spigliato e ribelle. Un look used, nelle nuances dei blu con accenni di verde brillante dove i capi sono trattati con lavaggi particolari: twill sottoposto a super-stone wash, rotture e jerseria tinta a freddo. Il tutto valorizzato da dettagli unici come scozzesi e chambrays, con le immancabili graphic tees.

RACING
Ispirati al mondo mini-moto, capi essenziali e sportivi, con grafiche e patch motor-inspired e tocchi di colore espressi attraverso piping, inserti, cuciture o smacchinature.

COLLEGE
In contrapposizione allo used-look, una collezione per un bimbo impeccabile e curato. Lo stile è sobrio e raffinato, con polo classiche, arricchite con patch e ricami composti, accompagnate dalle immancabil camicie oxford.

Redazione

Recent Posts

Pancia piatta e tonica con un trucco economico e senza controindicazioni: zero sforzi, lo fai comodamente sul divano di casa

Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…

58 minuti ago

Pensione e debiti col fisco: gli errori comuni che ti mettono nei guai

Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…

2 ore ago

I ginecologi avvertono, meglio non indossare questo tipo di intimo: il motivo è allarmante

I ginecologi lanciano l'allarme sul tipo di intimo da non utilizzare per evitare problematiche in…

4 ore ago

Tiffany, da Gal Gadot a Anya Taylor-Joy tutte le celebs al lancio della collezione Blue Book 2024: Céleste

La presentazione della nuova collezione Blue Book 2024: Tiffany Céleste ha riunito un parterre di…

4 ore ago

Addio zucchero, se vuoi dimagrire queste sono le valide alternative: scopri quali

Lo zucchero non fa bene né alla linea né alla salute. Se vuoi perdere qualche…

5 ore ago

Allergie agli animali: che cosa le provoca e quali sono i più pericolosi

Molte persone soffrono di allergia agli animali, ma cosa provoca queste reazioni? E quali rischi…

7 ore ago