Calvin Klein Jeans è presente a PITTI BIMBO con la collezione Calvin Klein Jeans Kids Spring 2011 presso il Padiglione della Ghiaia-Stand B3 B5 fino al 26 Giugno.
E domani presenterà con una sfilata la linea Calvin Klein Jeans Kids primavera-estate 2011 per i più piccini.Una collezione per bambine, bambini e neonati.
Baby Girl. Junior Girl.
Una miscela di eleganza, comfort e portabilità caratterizza la stagione, con una linea di prodotti per diverse occasioni. Per la città, abiti a trapezio e giacche aderenti con linee femminili nei toni del blu e del bianco accentuati da strisce marinare. Tra i dettagli, pieghe, ruche e maniche ad aletta su abiti e top. Per le feste d’estate in giardino, abitini freschi in bianco e fucsia. Tutti i capi trovano una nota di glamour nei tessuti, come il rayon e il taffetà, arricchiti con dettagli quali impunture, paillette e loghi. Per un look più sportivo, i semplici capi base sono disponibili nella versione aderente con loghi grafici. I pantaloni lunghi sono attillati o con gamba diritta, mentre le t-shirt sono lunghe e ampie. La gamma di colori comprende il bianco, il turchese e stampe scozzesi su cotone e piquet stretch.
Giacca aderente in taffetà blu scuro con un abito a piegoline bianco e blu con strisce marinare.
Short in denim con risvolti e impunture in oro, top in maglia senza maniche con logo in paillette dorate indossato con una giacca impermeabile fucsia con zip dorata.
Jeans aderenti ultramorbidi abbinati a un miniabito in cotone scozzese bianco e blu.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…