Garance Dore’, blogger di www.garancedore.fr, illustratrice, fotografa francese e compagna della blogstar Scott Shuman www.thesartorialist.com ha fotografato la campagna pubblicitaria Love Moschino Autunno/Inverno 2010-11.
Garance incontra il Direttore Creativo Moschino Rossella Jardini, la fotografa nel suo appartamento milanese e le dedica un post sul suo blog dal titolo “Rossella”. Il post inizia con un bellissimo ritratto di Rossella, seguito da foto di dettagli del suo appartamento, dei suoi gioielli e chiaramente dai suoi commenti/post “…mi è subito piaciuto il suo stile raffinato e il suo humour italiano…ho amato il mix di eleganza e umorismo che puo’ essere trovato solo nell’universo di Rossella” http://www.garancedore.fr/2010/06/01/rossella/.
La collaborazione tra Rossella Jardini e Garance Dore’inizia proprio cosi tra gioielleria vintage, oggetti di design, libri, foto e il web, un mix tra ricercatezza vintage e nuovi media. Garance Dore’ con il suo lavoro ha più volte sostenuto che carta stampata e web convivono felicemente e anzi la loro interazione è spunto per interessanti media cross over, come nel caso della creatività della campagna pubblicitaria di Love Moschino.
La strada e la città, in questo caso Milano, soggetti preferiti di Garance che ama fotografare gli styling più interessanti di persone che incontra, è lo scenario di questa campagna pubblicitaria che come per il dna creativo di Moschino sceglie l’individualità all’omologazione dei fashion diktat.
Questi sono solo alcuni dei libri rari e costosi più cercati dai collezionisti di tutto…
Non esiste solo lo squacquerone per rendere gustosa la piadina, potete prepararla in modo sfizioso…
Mai sentito parlare di "Revenge bedtime procrastination"? Forse no, ma si tratta di un fenomeno…
Rimettersi in forma non dipende solo dall'alimentazione: cosa dobbiamo cambiare per sentirci davvero bene? Moltissime…
Asciugare il bucato in casa alla perfezione, come fare? Con questi accorgimenti è possibile: non…
A volte basta una piccola idea per fare una grande differenza: l'invenzione delle studentesse americane…