SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sara Battaglia come Olivia Newton John in Grease

#borse : Sara Battaglia ci aveva stupiti con l'interpretazione di #CarmenMiranda poi con #CindyCrawford ed oggi è tempo di #OliviaNewtonJohn in #Grease

L’amore per la moda e tutto quello che è fashion fa parte del DNA delle sorelle Battaglia.
Con una sorella che ricopre il ruolo di direttrice moda di Vogue Gioiello e Pelle, non sorprende che le borse di Sara Battaglia abbiano un pizzico di eleganza in più.
Creazioni uniche che abbiamo spesso visto al braccio di donne che seguono le ultime tendenze moda.
Collezioni fantasiose, ricche di dettagli, capaci di stupire ed interpretare stili e icone senza tempo.

La designer ci aveva stupiti nel 2012 con Cartagena de Indias, uno stile “rigorosamente” Tribal chic,  dove interpretava Carmen Miranda “ Ho voluto interpretare Carmen Miranda date le sue origini sud americane , quindi perfettamente inerente con il mood di collezione”.
Poi con Jasmine, la borsa in stile anni ’80 . Iconica borsa con frange che si ispirava alla super top model Cindy Crawford.

Ed oggi è tempo di allegria, musica, divertimento e sentimenti.

Olivia Newton John in Grease - le borse di Sara Battaglia
Già, perchè come ogni stagione la giovane designer dell’ omonimo brand di borse si diverte ad incarnare un’icona femminile del mondo del cinema, della musica o dell’arte.
Coerente con il proprio stile ironico e divertente, Sara Battaglia come Olivia Newton John in Grease interpreta i modelli iconici della collezione Spring Summer 2014

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy