SFILATE

Cerca
Close this search box.

Con l’uscita del film anche la moda celebra lo stile di Grace Kelly

La vita di #Grace Kelly è sotto i riflettori come non mai, con l'uscita del film Grace di Monaco e #Pronovias la celebra negli abiti da sposa.

In questi giorni la vita di Grace Kelly è sotto i riflettori come non mai, con l’uscita del film  Grace di Monaco, torna in auge il suo stile sofisticato ed elegante.

Il suo mito, la sua eleganza, la sua sensibilità di donna e madre, che sono entrati con forza nella storia, stanno dividendo il Principato su chi apprezza e chi no la pellicola che vede protagonista Nicole Kidman.
Un film che esordisce tra le polemiche su una produzione che sembrava volesse celebrarne in mito.
Lei bella, attrice famosa, sensuale ed elegante che lascia Hollywood alla volta della Costa Azzurra per amore del suo Principe.

Un film che vede la Famiglia Grimaldi prendere le distanze, perchè in alcuni punti è imperfetto, e forse troppo attento alle politiche interne del Principato che sulla vita della bellissima Grace.
Ma lei rimane un mito, la principessa amata da tutti, dal mondo.

PRONOVIAS: PRINCIPESSA DI STILE COME GRACE KELLY
E così il brand spagnolo Pronovias non rinuncia a creare una collezione di abiti da sposa dallo stile “principesco” nella collezione chic “Atelier 2015 Pronovias”.

Fonte di ispirazione per il mondo della moda, lo stile di Grace Kelly è la perfetta espressione di un sensuale bon ton, tra gonne vaporose, tinte pastello, foulard e collane di perle, ma l’immagine della Principessa che nessuno può dimenticare è quella del giorno del suo matrimonio, quando sposò il Principe Ranieri III in un abito di incredibile bellezza, in taffettà, gros de longre di seta e pizzo.
Abiti pensati per il mito di Grace Kelly, per il suo stile sofisticato ed elegante.

La collezione Atelier 2015 Pronovias sembra proprio far rivivere alle spose di oggi il mito di Grace Kelly: i modelli proposti, infatti, accostano il tulle e la seta delle gonne, ai pizzi ricamati che decorano la schiena e le scollature, oltre a coprire finemente le spalle, proprio come nell’abito di Grace di Monaco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy