Essere unici e inconfondibili tra i milioni di vacanzieri che in estate affollano le spiagge è il diktat dell’estate riccionese.
La distanza da tutti gli altri si marca optando per accessori da spiaggia davvero esclusivi, assolutamente e rigorosamente personalizzati, indispensabili per definire il proprio look unico ed originale.
Si comincia dagli occhiali da sole trasformabili realizzati con un’anima flessibile che permette di cambiare ogni giorno montatura e stanghette laterali, scegliendo tra decine di combinazioni senza uguali e per questo irresistibili (in vendita da Lele’s Lab, via Circonvallazione 3 www.todomodo.biz). Le innumerevoli varianti comprendono forme, materiali, colori e dettagli per una personalizzazione assoluta e infinita.
Anche la borsa da spiaggia si può creare liberamente: succede all’interno dell’Atelier Brandina (Viale Gramsci 3 al primo piano), una vera e propria sartoria arredata con tanto di tavolo da lavoro e macchina da cucire. Qui si possono abbinare in maniera del tutto originale i tessuti al colore del filo per le impunture, tinta su tinta o a contrasto, scegliendo persino il moschettone per la chiusura, in un’esplosione di creatività e stile senza precedenti.
E per brillare di luce propria via libera agli anelli componibili ideati dalla Maison Baleani (Corso Fratelli Cervi 56) che realizza gusci di varie forme e dimensioni da impreziosire con gemme a piacere oppure in versione smaltata – ovviamente nel colore preferito – all’interno dei quali mettere e togliere con un semplice gesto la pietra centrale a seconda dell’umore e dell’abito (www.maisonbaleani.com).
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…