La nuova collezione Iceberg 2010 fonde classe e raffinatezza a semplicità e innovazione.
Una costante che verrà utilizzata anche nelle prossime collezioni è la “I” sdraiata sulla parte iniziale delle aste, con inciso per esteso il logo ( IC 108 ).
Nella collezione vista le forme sono ampie ed alte: ciliari con bassorilievi o in metallo che creano dei giochi di colore. A tal proposito il modello IC 116 in acetato con naso a sella, presenta dei pregiati ciliari in metallo. Le aste sono tondeggianti con il logo Iceberg smaltato. Da evidenziare le forme retrò nei modelli in nylon, che molte volte assumono la forma a gatto.
I colori sono tenui e sobri per richiamare il gusto serio dell’occhiale: avana, marrone e nero.
La collezione sole propone le stesse caratteristiche dei modelli da vista, ovvero la presenza dei ciliari, della “ I ” sdraiata e le dimensioni oversize ( IC 595); dove invece è presente un rilievo, c’è un netto gioco di contrasto di colori con il logo, attraverso un triangolo applicato sulle aste ( IC 597 ), sinonimo di ricercatezza ed eleganza.
Non mancano modelli dalla forma più squadrata e dalle dimensioni super ampie, come IC 599, un occhiale semplice ma che non lascia nulla al caso: un combinato con frontale in metallo fresato ed aste in acetato.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…