“Woman on the road” è il tema ispiratore della stilista Manuela Mariotti che ha immaginato per l’anno prossimo una donna che se ne va spesso in giro per il mondo alla ricerca di oggetti, culture, sensazioni, odori e esperienze.
Simbolo del viaggio è la coperta che sta a significare il riposo sotto le stelle.
Abiti fluidi mixati, tessuti doppiati, sete sovrapposte, tutto accessoriato da piume leggere, di ogni colore.
Un mix decisamente curato, ma mai eccessivo.
Colori accesi, charmeuse di seta, bianchi kadì indiani filati e tessuti a mano con etichette speciali,patchwork, plissé, ricami, tessuti a coperta, tulli bagnati nel the e nel caffè sono i protagonisti di questa collezione.
Nasce il jeans stampato su lino effetto vintage in due versioni:una large con base grezza e una slim più chiara e luminosa..l’evoluzione del jeans in seta.
Nuovi fitting nel mondo denim, oltre agli evergreen debuttano nuovi modelli rivisitati dalla vestibilità alle caratteristiche estetiche … vita più alta, cuciture a tre colori, tasche più grandi, nuove etichette e rivetti che altro non fanno che raffinare ulteriormente il mondo del jeans.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…