Ritorna, dopo il successo dello scorso anno, la Vogue Fashion’s Night Out: una serata straordinaria per conoscere la moda e chi la fa, aggiornare il guardaroba, cambiare il proprio stile, acquistare un abito o un oggetto in edizione limitata, contribuendo a rendere Milano sempre più verde.
In questa notte dedicata alla moda, allo shopping, al piacere degli incontri e della socialità promosso dall’edizione italiana di Vogue e dal Comune di Milano (nei giorni precedenti e successivi in altre dieci città del mondo dalle edizioni internazionali di Vogue) tutti i negozi del Quadrilatero e delle principali vie dello shopping sono aperti fino alle 23.30 e organizzano cocktail, dj set, performance artistiche, vendite speciali per rendere la serata un evento nell’evento.
Ieri sera sono stati moltissimi i volti noti della moda, del cinema e dello spettacolo che hanno partecipato al grande evento…scopri chi c’era nella Gallery di Sfilate.it.
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…
Vestito a fiori e sneakers è un abbinamento che funziona. Il problema non è il…