SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Loriblu nel primo semestre fatturato a +25%

Loriblu registra un aumento del 25% nel primo semestre. Al Micam, presenta le collezioni 2011 e la nuova linea Les Copains

Loriblu si presenta al Micam con prospettive positive  ed importanti novità.
L’azienda marchigiana guidata da Graziano Cuccù e Annarita Pilotti ha registrato nel primo semestre un fatturato in aumento del 25% rispetto al 2009, in linea con il trend che l’ha vista in costante aumento a doppia cifra dal 2003 ad oggi.
Dati importanti che premiano le strategie aziendali sia a livello produttivo che a livello di marketing. Loriblu infatti da sempre ha preferito una produzione al 100% made in Italy o meglio made in Marche, visto che ogni prodotto nasce nel distretto calzaturiero fermano. A testimoniare l’intento dell’azienda di rimanere fortemente legata al territorio ed alle professionalità che da sempre Porto S.Elpidio ed il distretto fermano hanno espresso, è stato appena realizzato un nuovo stabilimento da 14.000 metri quadrati, nel quale è già operativa la produzione ed al cui interno verrà realizzato un grande factory store (l’inaugurazione ufficiale si terrà entro fine anno).

Al Micam, in uno stand più grande e rinnovato,  verranno presentate le nuove collezioni Loriblu Donna e Uomo Primavera/Estate 2011 e la nuova collezione Les Copains.
L’azienda marchigiana ha infatti stretto un accordo di licenza con BVM per la produzione e la distribuzione delle calzature donna dello storico brand di pret a porter: i modelli della collezione calzature Les Copains PE 2011 verranno presentati per la prima volta all’appuntamento fieristico milanese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Passi nella notte per la fw 2018/19 di Loriblu

Loriblu celebra 40 anni della creazione dell’iconico sandalo Mignon, creato da Graziano Cuccù alla fine degli anni 70, con una Capsule Special Edition che reinterpreta il mito della prima scarpa leggendaria del brand.

Militare sì, ma in versione deluxe

Lasciatevi tentare da questo must che si porta da mattino a sera, basta semplicemente cambiare la borsa con la clutch, lo stivale con la décolleté o aggiungere il gioiello giusto.

Impostazioni privacy