Margaux è la coat-bag ,ovvero la borsa capace di accompagnarsi al cappotto come nessun’altra . E’ lei la perfetta icona dello stile MaxMara. Cappotto e maxi-bag sono infatti sinonimi di una donna impegnata e dinamica, che passa dall’ufficio all’aereo al weekend con un unico bagaglio di bisogni, necessità, aspirazioni e impegni tutti assolvibili con un’unica borsa.
Coat bag perché ha un carattere estremamente funzionale, pur nell’originalità del suo design: manici asimmetrici che la rendono unica ma soprattutto comoda alla presa; chiusura modulabile (totale con cerniera, parziale con girello) per avere a portata di mano il contenuto ma non lasciarla aperta a sguardi indiscreti; colori rassicuranti (nero, cuoio), vivaci (rosso, viola) e fashion (grigio peltro, argento e oro antico).
Coat bag perché ha i segni distintivi di un cappotto MaxMara: l’impuntura a vista, le proporzioni perfette, la fodera personalizzata, i dettagli funzionali.
Infine, Coat bag perché, nella sua versione maxi, può benissimo contenere un cappotto.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…