La top model e attrice canadese Jessica Stam, accompagnata dal modello Marius Hordijk, è la protagonista del nuovo spot tv per il soggetto Morellato Gioielli da vivere.
15 secondi in cui la creatività celebra ancora una volta la preziosità dei piccoli momenti quotidiani che lasciano in noi un segno a livello emozionale.
Un elemento tipicamente autunnale come la pioggia, infatti, si trasforma per la protagonista da imprevisto a pretesto positivo, per vivere un momento semplicemente prezioso con il proprio partner.
Per il secondo anno consecutivo il film è firmato Attila&Co., realizzato sotto la guida del direttore creativo e art director Micol Angeleri e del copy Ludovica Botti, e prodotto da Mercurio Cinematografica con la regia di Maki Gherzi.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…