In scooter, direzione aeroporto: direttamente dalla strada alle nuvole. Per lavoro GEORGE (modello 8828) è spesso in volo, ma sulla strada si muove sempre sulle due ruote. Si ispira liberamente allo stile dell’omonimo interprete del film “Tra le nuvole” il protagonista della stagione autunno/inverno 2010-11 di Tucano Urbano: un cappotto impermeabile pensato per scooteristi e motociclisti, quindi comodo e funzionale, ma al tempo stesso adatto nello stile a tutti gli appuntamenti più formali. Come è da sempre marchio distintivo di Tucano Urbano.
Dietro al taglio classico ed elegante si cela, infatti, la tecnicità che diversifica il capospalla e lo rende adeguato alle due ruote: disponibile in blu o in nero, George è realizzato in nylon Oxford antiabrasione traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua, ed è dotato di imbottitura termica in poliestere e di un gilet interno reversibile imbottito antivento, in poliestere traspirante, utilizzabile anche come capo a sé. A completamento, tasche per le protezioni su gomiti e spalle, cuciture nastrate, inserto rifrangente sul collo, chiusura elastica antivento sul polso, tasche interne ed esterne di diverse dimensioni e cappuccio ergonomico ripiegato nel collo del gilet.
Stesse dotazioni, tranne l’ultima, per la versione lady, che non poteva non chiamarsi come la protagonista femminile di “Tra le nuvole”: VERA (8829), proposta in nero.
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…