In scooter, direzione aeroporto: direttamente dalla strada alle nuvole. Per lavoro GEORGE (modello 8828) è spesso in volo, ma sulla strada si muove sempre sulle due ruote. Si ispira liberamente allo stile dell’omonimo interprete del film “Tra le nuvole” il protagonista della stagione autunno/inverno 2010-11 di Tucano Urbano: un cappotto impermeabile pensato per scooteristi e motociclisti, quindi comodo e funzionale, ma al tempo stesso adatto nello stile a tutti gli appuntamenti più formali. Come è da sempre marchio distintivo di Tucano Urbano.
Dietro al taglio classico ed elegante si cela, infatti, la tecnicità che diversifica il capospalla e lo rende adeguato alle due ruote: disponibile in blu o in nero, George è realizzato in nylon Oxford antiabrasione traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua, ed è dotato di imbottitura termica in poliestere e di un gilet interno reversibile imbottito antivento, in poliestere traspirante, utilizzabile anche come capo a sé. A completamento, tasche per le protezioni su gomiti e spalle, cuciture nastrate, inserto rifrangente sul collo, chiusura elastica antivento sul polso, tasche interne ed esterne di diverse dimensioni e cappuccio ergonomico ripiegato nel collo del gilet.
Stesse dotazioni, tranne l’ultima, per la versione lady, che non poteva non chiamarsi come la protagonista femminile di “Tra le nuvole”: VERA (8829), proposta in nero.
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…
C’è un gioiello che ritorna puntuale quando le feste si avvicinano e basta guardare Monica…
Vuoi apparire super stilosa? Gli abbinamenti, allora, sono necessari e possono valorizzare anche un semplice…
Tra cene di Natale, feste improvvisate e look che devono funzionare subito, una borsa torna…
Niente carta pacco classica quest'anno, basta usare un pizzico di fantasia e la consueta arte…
...mezza salvata: ecco 5 regali che dovresti evitare come la peste quest'anno a Natale destinati…