Pink+Pony+di+Ralph+Lauren+e+Fondazione+Umberto+Veronesi+insieme+nella+lotta+mondiale+contro+il+cancro
sfilateit
/23508/pink-pony-di-ralph-lauren-e-fondazione-umberto-veronesi-insieme-nella-lotta-mondiale-contro-il-cancro/amp/

Pink Pony di Ralph Lauren e Fondazione Umberto Veronesi insieme nella lotta mondiale contro il cancro

Il prossimo autunno Polo Ralph Lauren segnerà una pietra miliare con il decimo anniversario della collezione Pink Pony. Moderna, patinata, elegante e, cosa ancora più importante, per una buona causa, la collezione della prossima stagione offre articoli di lusso in edizione limitata e comprende un ampio assortimento di prodotti, tra cui indumenti e accessori femmininili, articoli per la casa unici nel loro genere e abbigliamento per bambini.

Per festeggiare il decimo anniversario e segnare questa importante occasione sono stati creati quattro articoli in edizione limitata: una borsa Ricky 33 in alligatore, un portafoglio porta assegni in alligatore con fermaglio Cooper, un bracciale in alligatore con chiusura metallica Cooper.

Il 100% dei profitti derivanti dalla vendita dei prodotti di questa  edizione limitata saranno devoluti alla FONDAZIONE UMBERTO VERONESI.

Oltre agli articoli dell’ edizione limitata, la collezione Pink Pony Autunno 2010  nel suo insieme riflette lo stile di vita attivo della donna moderna, con abiti ispirati allo sport e accessori eleganti che possono accompagnarla per tutto l’arco della giornata, dalla ginnastica in palestra alla vita in città, che piova o che ci sia il sole. L’assortimento sportivo di abiti, che include un comodo maglione con cappuccio e calzoni in cashmere, un piumino in satin color agento e mantella, degli eleganti stivali in gomma, un ombrello decorato con il logo della Pink Pony e borsa in tinta, rappresenta un ulteriore passo avanti nella moda, che ha però il vantaggio di servire una buona causa. Inoltre, Ralph Lauren Home  offre un elegante set da viaggio in maglia a trecce con una raffinata collezione di accessori di grande effetto, tra  i quali:  cornici in argento smaltato, un opulento porta-gioielli e una candela raffinata senza tempo. Venti per cento delle vendite dei prodotti PinkPony sono destinati alla FONDAZIONE UMBERTO VERONESI.

Per sostenere questa nobile causa e questo progetto, il 4 Ottobre 2010, 100% delle entrate provenienti dalla vendita dei prodotti Pink Pony venduti in tutti i negozi Ralph Lauren e sul sito RalphLauren.com saranno devoluti alla FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

La Campagna Pink Pony prosegue l’impegno di Polo Ralph Lauren nella lotta mondiale contro il cancro. La sua missione è di ridurre le disuguaglianze nella cura del cancro nelle comunità disservite dal punto di vista medico e di assicurare che il trattamento sia disponibile nei primi stadi, ancora curabili, della malattia.

Recent Posts

Il legno non lo usa più nessuno in cucina e in salotto, adesso tutti scelgono questo: più chic e innovativo

Se pensavi che il legno in cucina e in salotto non riuscisse ad abbandonare il…

15 ore ago

Capelli: perché possono indebolirsi e quale ruolo giocano le fiale anticaduta

L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…

2 giorni ago

Addio mascara nero, la tendenza fairy lashes sta conquistando gli sguardi di milioni di donne

Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…

2 giorni ago

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

3 giorni ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

4 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

5 giorni ago