Pepe Jeans London, per celebrare l’apertura del suo primo monomarca a Roma, ha pensato ad un autunno pieno di eventi ed emozioni.
Il flagship store Pepe Jeans è situato in via del Corso 73, 150 metri quadrati che accolgono le collezioni AW 10/11 uomo e donna della linea Pepe Jeans London ed Andy Warhol by Pepe Jeans, completate da un’ampia gamma di accessori.
Grande coinvolgimento per tutti gli amanti del brand, in particolare i navigatori del web, grazie al legame sempre più forte che Pepe Jeans ha stretto con il mondo dei social network e dei bloggers.
Un video imperdibile che permette di esplorare ogni angolo del monomarca, per gustare in anteprima tutte le novità di uno store che diventerà una tappa fondamentale per ogni fashion victim della capitale.
Una maestosa e divertente “caccia la tesoro”, partita il 17 settembre e che finirà il 10 ottobre, tra le vie dello shopping, i locali più cool e gli “hot spot” della città, dove splendidi ragazzi distribuiranno flyer con codici unici che daranno la possibilità attraverso la fan page di Facebook, nella sezione Scissor Sisters www.facebook.com/pepejeans o nel microsito pepelands.pepejeans.com, di registrarsi e partecipare ad instant win.
In palio per tutti i partecipanti un regalo limited edition da ritirare nel punto vendita di Via del Corso 73 e 50 pass esclusivi per 2 persone. I pass Vip regaleranno ai fortunati vincitori una serata indimenticabile nello skybox Pepe Jeans, in compagnia di tantissime celebrities, per assistere l’11 Novembre al grande concerto degli ironici e trasgressivi Scissor Sisters. Supporter della rock band americana gli Fischerspooner, gruppo elettropop di grande successo.
Ma le sorprese non finiscono qui!
Attraverso un applicazione di Facebook, dove ormai Pepe Jeans conta più di trenta mila fans, un’altra appassionante gara coinvolgerà gli utenti, che potranno diventare ambassador del brand. Per chi vorrà partecipare, basterà coinvolgere i loro amici a diventare fans di Pepe Jeans e conquistando 50 amici, vinceranno un bellissimo outfit da ritirare allo store.
Sempre ad ottobre partirà il grande progetto “The English Tourist in Rome” che nasce dall’idea di un viaggiatore-blogger, PJ Long.
PJ è divenuto famoso nella rete grazie alla sua avventura on the road a Barcellona, raccontata attraverso un diario online su Facebook e Twitter creato per raccontare i luoghi e le persone e confrontarsi con il popolo degli utenti della rete.
Insieme a Pepe Jeans, PJ Long ripeterà l’esperienza: tutti gli utenti di Facebook saranno infatti invitati a dare dritte sui luoghi più cool di Roma, creando una vera e propria Social Travel Guide: per ogni partecipante che contribuirà a creare questo itinerario romano un cappellino Pepe Jeans da ritirare in Via Del Corso 73.
Pepe Jeans regala proprio un magico ed intenso autunno che si chiuderà con due grandi ed esclusive serate: il 10 Novembre con il party in store all’insegna di musica e divertimento, DJ set, ospiti Vip, photocall e la grande premiazione finale del concorso “The English Tourist in Rome”, e l’11 Novembre con l’esclusivo concerto degli Scissor Sister.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…