@Foto di Priscilla Du Preez su Unsplash
Vi frequentate già da qualche mese e voi, inutile dirlo, siete già innamorate. Ma il “vostro” lui, sembra avere ancora paura di impegnarsi.
1. I PARENTI
Un passo importante è quello di “fare le presentazioni”. Conoscere i genitori di lui e la sua famiglia, è un passo importante per avvicinarlo a noi, per entrare a livello emotivo nel suo mondo. Dunque offriamoci di andarlo a trovare a casa, se vive con i genitori, o facciamogli compagnia in qualche festa di famiglia.
2. GLI AMICI
Invitiamolo in qualche uscita con i nostri amici. Anche lui ha bisogno di conoscere il nostro mondo, anche se presentargli la mamma, potrebbe farlo fuggire.
3. PIANIFICARE
Pensiamo a qualcosa da fare insieme a lungo termine. Allora regaliamogli un abbonamento per il teatro, per la palestra o un corso di cucina da frequentare in coppia.
4. LA VECCHIAIA
Ogni tanto fategli qualche battuta sulla vostra vecchiaia insieme. Come sarete, i figli, i nipoti, le rughe. Pensate al futuro con allegria e complicità.
5. IL CASSETTO
Se vivete da soli e passate spesso i week end ognuno a casa dell’altro, chiedete un cassetto per mettere la vostra roba e preparatene uno anche al vostro lui. Sarà uno spazio tutto vostro che darà una sensazione di leggera convivenza, senza spaventare il nostro partner.
Esseri liberi può essere anche bello, ma nulla può competere con il calore di chi ci ama, che ci sta vicino e ci dice: “potrai sempre contare su di me”.
Di Raffaella Ponzo
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…