Per la sua nuova campagna adv Slowear rende omaggio alla grande tradizione pubblicitaria italiana degli anni ’70.
Il marchio, cui fanno capo Incotex, Zanone, Glanshirt e Montedoro, riprende, reinterpretandoli in chiave contemporanea e facendoli propri, alcuni celebri elementi visivi e payoff di campagne che hanno fatto storia.
Così i capi vengono giustapposti ad un elemento grafico liberamente ispirato alla famosa sfera del Punt e Mes di Armando Testa, mentre il testo ammicca con complicità a due slogan entrati a far parte dell’immaginario collettivo: “scegli” e “enjoy” .
Rivisitando alcune icone della comunicazione mass market degli anni ’70 e consegnandole al mondo dell’abbigliamento con un linguaggio insieme colto e ironico la nuova campagna stampa Slowear trascende il semplice revival e si fa elemento distintivo e per intenditori.
Direzione artistica è di Paola Miozza.
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…
Tremate bionde, le brunette stanno dominando la scena e conquistano tutti gli uomini: ecco il…
Una vera e propria icona di stile senza tempo, il cappotto nero è un capo…
Ci sono alcune cose che dovresti fare sempre quando lavi il cashmere. Oggi voglio darti…