Per la sua nuova campagna adv Slowear rende omaggio alla grande tradizione pubblicitaria italiana degli anni ’70.
Il marchio, cui fanno capo Incotex, Zanone, Glanshirt e Montedoro, riprende, reinterpretandoli in chiave contemporanea e facendoli propri, alcuni celebri elementi visivi e payoff di campagne che hanno fatto storia.
Così i capi vengono giustapposti ad un elemento grafico liberamente ispirato alla famosa sfera del Punt e Mes di Armando Testa, mentre il testo ammicca con complicità a due slogan entrati a far parte dell’immaginario collettivo: “scegli” e “enjoy” .
Rivisitando alcune icone della comunicazione mass market degli anni ’70 e consegnandole al mondo dell’abbigliamento con un linguaggio insieme colto e ironico la nuova campagna stampa Slowear trascende il semplice revival e si fa elemento distintivo e per intenditori.
Direzione artistica è di Paola Miozza.
Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha mostrato la loro casa da sogno…
Ogni segno zodiacale ha una meta ideale in cui andare in vacanza, lo sapevate? Vediamo…
Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…
Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…
Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…
I ginecologi lanciano l'allarme sul tipo di intimo da non utilizzare per evitare problematiche in…