@Foto di Element5 Digital su Unsplash
Se avete bisogno di dare una scossa al vostro look quotidiano, oltre che ad un sano pomeriggio di shopping, un salto dal parrucchiere rappresenta una sorta di rinascita personale.
Il re-start parte infatti dai capelli e se non avete il coraggio di tagliarli in un delizioso caschetto, allora la colorazione fa per voi. Un modo sicuramente più neutro per chi ha paura di pentirsi e di osare più di tanto, basta infatti una tintura anche fai da te per tornare vagamente alle origini.
Dopo lo Shatush, e l’ancora attuale Balayage che precede la moda del momento in fatto di haircolor, arriva il Bronde. La nuova colorazione non è altro che un mix di brown e blonde, ovvero castano e biondo. Una miscela davvero particolare che appare naturale a seconda della carnagione e del tipo di capelli.
Il look stavolta è stato studiato dai professionisti L’Orèal, a cui hanno già aderito centinaia di celebrity come Jennifer Aniston, Bianca Balti, Gisele Bundchen, Nicole Scherzinger, Alessandra Ambrosio, Olivia Palermo, Jessica Alba, Misha Barton, Sarah Jessica Parker e Blake Lively.
Nancy Malfa
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…