@Foto di Element5 Digital su Unsplash
Se avete bisogno di dare una scossa al vostro look quotidiano, oltre che ad un sano pomeriggio di shopping, un salto dal parrucchiere rappresenta una sorta di rinascita personale.
Il re-start parte infatti dai capelli e se non avete il coraggio di tagliarli in un delizioso caschetto, allora la colorazione fa per voi. Un modo sicuramente più neutro per chi ha paura di pentirsi e di osare più di tanto, basta infatti una tintura anche fai da te per tornare vagamente alle origini.
Dopo lo Shatush, e l’ancora attuale Balayage che precede la moda del momento in fatto di haircolor, arriva il Bronde. La nuova colorazione non è altro che un mix di brown e blonde, ovvero castano e biondo. Una miscela davvero particolare che appare naturale a seconda della carnagione e del tipo di capelli.
Il look stavolta è stato studiato dai professionisti L’Orèal, a cui hanno già aderito centinaia di celebrity come Jennifer Aniston, Bianca Balti, Gisele Bundchen, Nicole Scherzinger, Alessandra Ambrosio, Olivia Palermo, Jessica Alba, Misha Barton, Sarah Jessica Parker e Blake Lively.
Nancy Malfa
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…