SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lipton: arriva il tè al gusto di Cupcake, Macaron e Muffin

Impossibile non lasciarsi travolgere dalla pleasure collection di Lipton. Cioccolato e pera, muffin al mirtillo, macaron al limone e cupcake alla fragola.

Nei momenti di particolare gelo, nulla riesce a riscaldare come un buon tè a basso contenuto calorico, soprattutto nei giorni intermedi tra una festa e l’altra, quando il corpo ha fatto il pieno di cibo.

Tra gli scaffali dei reparti di tè e tisane, si ha davvero l’imbarazzo della scelta. Si passa dai classici breakfast alle erbe depurative, dagli aromi ricercati come quelli orientali, per finire a delle vere chicche in edizione limitata.

Una delle ultime novità riguarda l’azienda Lipton, famosa in tutto il mondo. La linea in questione prende il nome di Pleasure Collection, ovvero il piacere dei sensi. Se siete a dieta e voleta gustare il sapore di un dolce delicato con solo 4 kcal a tazza, questo prodotto fa per voi.

Nell’ormai nota forma pyramid, la collezione di tentazioni comprende in una sola confezione ben quattro gusti, che racchiudono una pausa deliziosa e fuori dalle righe. La bustine contiene pezzetti di frutta e aromi, che danno la sensazione di stare per mangiare il dolce prescelto.

Tè nero muffin ai mirtilli, Tè verde cupcake alla fragola, Tè nero pera e cioccolato e tè verde macaron al limone. Un’esplosione di sapori pur mantenendo la linea!

Non ti resta che scoprire tante idee di ricette cool per i muffin, a partire dalla variante ligh con sole 79 calorie!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy