Romanticismo, dolcezza e freschezza primaverile fanno da sfondo al tema Floriège della nuova collezione Lollipops per la prossima spring summer 2011. Il tema bucolico diventa protagonista: fiori, giardini incantati e farfalle incorniciano il mondo ideale che seduce con la magia di un sogno d’estate.
Ispirandosi ai soleggiati panorami dei paesi caldi, alle spiagge paradisiache, ai suggestivi tramonti e ai deserti di sabbia, Lollipops presenta, poi, il tema clou dell’estate, un vero e proprio “Tempio del Sole” dove trovare gli immancabili accessori per la spiaggia o per i cocktail al chiaro di luna, per essere sempre alla moda, con uno stile unico e irripetibile.
Un universo che gioca con i colori e stravagante ironia e che richiama l’atmosfera esotica ritrovandola in una moltitudine di differenti riferimenti etnici : dai totems dell’America del sud alle piramidi d’Egitto, dai dettagli delle inferriate dei balconi arabi (Kotem) ai ricami indiani (Kabrode) .
I colori caldi rimandano alla terra e le rifiniture ne esaltano i dettagli: dal cammello al cioccolato, a tonalità più chiare come il sabbia con inserti metallizzati d’oro patinato e bronzo.
Pelle intrecciata (Koala e Kaprice), paglia (Korie), inserti in metallo e chiaroscuri di paillettes (Kekaille), sono i materiali prediletti di questo tema estivo che si completa con le varianti di tocchi animalier (Kezard e Kaléo). Uno spirito un po’ giramondo esaltato dall’uso di tele invecchiate (Koko trash) e délavé (Kaki).
Altro tema sorprendente della nuova collezione Lollipops, è il Vitamins, quello che dedica un intera gamma di accessori dallo spirito gaio e leggero al mito degli anni ’50 e ’60.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…