Romanticismo, dolcezza e freschezza primaverile fanno da sfondo al tema Floriège della nuova collezione Lollipops per la prossima spring summer 2011. Il tema bucolico diventa protagonista: fiori, giardini incantati e farfalle incorniciano il mondo ideale che seduce con la magia di un sogno d’estate.
Ispirandosi ai soleggiati panorami dei paesi caldi, alle spiagge paradisiache, ai suggestivi tramonti e ai deserti di sabbia, Lollipops presenta, poi, il tema clou dell’estate, un vero e proprio “Tempio del Sole” dove trovare gli immancabili accessori per la spiaggia o per i cocktail al chiaro di luna, per essere sempre alla moda, con uno stile unico e irripetibile.
Un universo che gioca con i colori e stravagante ironia e che richiama l’atmosfera esotica ritrovandola in una moltitudine di differenti riferimenti etnici : dai totems dell’America del sud alle piramidi d’Egitto, dai dettagli delle inferriate dei balconi arabi (Kotem) ai ricami indiani (Kabrode) .
I colori caldi rimandano alla terra e le rifiniture ne esaltano i dettagli: dal cammello al cioccolato, a tonalità più chiare come il sabbia con inserti metallizzati d’oro patinato e bronzo.
Pelle intrecciata (Koala e Kaprice), paglia (Korie), inserti in metallo e chiaroscuri di paillettes (Kekaille), sono i materiali prediletti di questo tema estivo che si completa con le varianti di tocchi animalier (Kezard e Kaléo). Uno spirito un po’ giramondo esaltato dall’uso di tele invecchiate (Koko trash) e délavé (Kaki).
Altro tema sorprendente della nuova collezione Lollipops, è il Vitamins, quello che dedica un intera gamma di accessori dallo spirito gaio e leggero al mito degli anni ’50 e ’60.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…