Il marchio svedese dallo stile folk-cosmopolita Odd Molly, fondato dal duo di creativi Karin Jimfelt-Gathan e Per Holknekt, gioca con i colori per la prossima primavera estate 2011.
Una collezione dallo stile bohémien, globetrotter e shabby chic, in un mix di colori sfumati e abbinamenti patchwork con influenze folk ed etniche provenienti da tutto il mondo, soprattutto ispirate alle atmosfere degli anni ’50 e ’60.
La parola d’ordine della SS11di Odd Molly è infatti mixare. Mixare fantasie, colori, lunghezze, strati e strutture in inedite combinazioni di maglie all’uncinetto, ricami fatti a mano, modelli vintage, denim, frange, nappe, jacquard e stampe allover. Il tutto caratterizzato da quel ‘Sunday morning feeling’ identificativo del brand.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…