SICIS apre a Roma e punta su un contenitore alternativo, un piccolo showroom nel cuore della capitale, dove accogliere i propri clienti a partire dal 25 Novembre, data di inaugurazione.
Due aree dedicate all’arredo con le eccentriche Sedie Scultura di Carla Tolomeo diventate un oggetto cult del design di tendenza.
E poi Audreytte, la stravagante vasca décolleté, a forma di elegante scarpa, in cui abbandonarsi a divistiche abluzioni.
Dal basso si aprono gli eleganti pavimenti Cosmati, rosone accanto a rosone, lucido accanto a opaco, geometria dopo geometria. Alle pareti, il platino e l’oro di Fancy con sfumature di colore, che dal basso, salgono con i viola, gli azzurri e i rossi, fino a virare al giallo del soffitto a cupola. Lucentezza, luccichio, che quasi inebria.
I pannelli: verde al verde; rosso al rosso… ogni oggetto di design ha il suo preciso sfondo su cui adagiarsi: Flower Power, la forza dei fiori, grandi, che si schiudono; PixAll e Dolium, con geometrie arabesche, che diventano infinità di motivi: fiori, onde, fogli, ghirigori, fantastici intrecci.
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…