Aiguille Noire de Peuterey, una delle più celebri ed eleganti vette del Montebianco, raggiungibile solo da difficili itinerari, rappresenta una grande ascensione.
Con questo nome Peuterey decide di lanciare per l’autunno/inverno 2010/2011 una micro collezione che rappresenta il continuo desiderio di evoluzione e ricerca di insoliti sentieri della creatività, enfatizzando la personalità del brand.
Peuterey Aiguille Noire è una collezione giovane, ma forte dell’esperienza e della ricerca stilistica del marchio Peuterey.
Aiguille Noire diviene un contenitore di sperimentazione di concetti, oggetti e materiali, destinati a diventare simbolo di qualcosa che vive quasi fuori dal tempo.
La collezione esprime con chiarezza i valori di decisione, di carisma ed equilibrio proprio del brand Peuterey Aiguille Noire.
Due le novità per la donna, nella collezione Autunno/Inverno 2010/2011: Zola, una giacca modello biker realizzata in panno doppio dall’effetto soft touch, e, Garnier, un blazer ¾ nato dal mix di due tessuti, il filo della felpa melange e il nylon, a creare un effetto brinato che rivoluziona la naturale attitude sportiva.
Per l’uomo si distinguono due capi, Tremont, caban in panno con inserti in pelle, e Bombay, blazer in nylon effetto lana.
In una collezione dove il grigio si impone come nuova cromia dominante, la gamma delle nuances propone una infinita varietà di soluzioni: dall’acciaio al perla, con tocchi di antracite; tutti rigorosamente melange.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…