SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il trucco perfetto per chi ha gli occhi marroni e verdi

Trucco #occhi: Cominciamo dagli occhi marroni e verdi, due colori che spesso si mescolano nell'iride donandoci sfumature spettacolari.

Capita spesso, guardandoci allo specchio, di chiedersi quale sia il trucco più indicato al nostro colore d’occhi. Allora vogliamo, nei prossimi articoli, guidarvi per un trucco che sia il personalizzato possibile.
Cominciamo dagli occhi marroni e verdi, due colori che spesso si mescolano nell’iride donandoci sfumature spettacolari.

Ecco allora, il tutorial di SFILATE:

BASE: Come sempre si comincia dalla base, Stendiamo un primer idratante e un fondotinta leggero per un look fresco.
Applichiamo anche il correttore illuminante nella zona degli occhi, per dare più luce allo sguardo.
Opacizziamo la base con la cipria in polvere libera e definiamo le nostre sopracciglia con una matita color tortora.

MATITA OCCHI: Applichiamo una matita nera sulla palpebra mobile e sulla palpebra inferiore, rendendola sfumata con l’aiuto di un pennello a penna.

OMBRETTO: Qui arriva il momento più importante, perché agli occhi verdi e marroni, sta bene l’ombretto prugna, borgogna e anche malva. Stendiamolo sulla palpebra fissa e nella zona della palpebra inferiore.
Sulla palpebra mobile invece, applichiamo un ombretto borgogna scurissimo e sfumiamo ancora, la matita nera lungo la linea delle ciglia.

MASCARA: Sicuro voluminizzante. Mettiamolo nero o marrone, a seconda dei nostri gusti. D’estate possiamo osare anche con un verde smeraldo.

BLUSH: Applichiamo sulle gote un blush rosa antico opaco. Definiamo le labbra con un gloss pescato, con delle particelle riflettenti.

E siete pronte per una serata speciale!
Un consiglio in più…..p
er avere un risultato ancora piu’ dirompente vi consigliamo una continua e quotidiana cura delle ciglia e delle sopracciglia.
Dall’estero è arrivata una nuova moda che ci regala ciglia e sopracciglia foltissime per uno sguardo ammaliante e seducente, senza ricorrere ad accorgimenti estremi.
Si chiamano RapidLash® & RapidBrow®, che si possono acquistare dal sito La tua seduzione naturale, e rappresentatano una vera innovazione nel campo cosmetico.

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy