Con l’arrivo dell’inverno torna Deadly, lo gnomo icona di Firetrap, con una campagna mediatica su twitter e facebook ed un sito interamente dedicato deadlythegnome.com dove scoprire tutto quello che ha fatto durante la sua assenza.
E cosa ha fatto Deadly in questi 451 giorni? Per scoprirlo, Firetrap lancia la sua sfida: un movie contest dedicato ai più grandi blockbusters di tutti i tempi, a partire dai cortometraggi online che Firetrap ha commissionato all’ inglese Steve Glashier. Due omaggi ai grandi action movies degli anni ’80, in cui il nostro buon vecchio Deadly si intrufola beffardamente, prima uscendo dallo stomaco dell’astronauta, in un fantomatico remake di Alien e poi come idolo reliquia ricercato dal grande Indiana Jones.
I Fan più creativi potranno partecipare al concorso “451 giorni di scene e avventura”, improvvisandosi grandi registi e postando i propri lavori su deadlythegnome.com.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…